F9 Lab – Interazione presente

F9 è un tasto presente in quasi tutte le comuni tastiere per computer. L’avete mai usato? Sapete a cosa serve? Molto probabilmente no, perché alla maggior parte di noi non serve a niente.
Ma allora perché è lì? Perché, insieme al tasto “control” (CTRL) serve ai programmatori per attivare il programma e farlo interagire con noi che programmatori non siamo.
In senso più ampio potremmo dire che F9 è il tasto della consapevolezza, dell’azione e della relazione. Che sono quegli elementi invisibili eppure indispensabili nella nostra vita.

F9Lab Interazione Presente“F9 Lab, Interazione Presente” è un progetto, realizzato all’interno del coworking WeCoWorking e del Community Lab di Assogevi Vicenza, che intende fornire al territorio strumenti e risorse per attivarsi o riattivarsi nel mondo del lavoro, acquisire competenze utili alla realizzazione dei propri progetti e della propria attività professionale, con particolare attenzione agli strumenti a basso impatto economico e al mondo digitale.

Progetti attivati dal 2017:
Da zero a social in 6 step
Il mio marchio sono io! Personal Branding e marketing Human to Human

Fanno parte di F9 Lab, Interazione Presente:
Giorgia Costeniero, esperta informatica e docente di avviamento al digitale con 8 anni di progetti di successo alle spalle e Vice Presidente di Assogevi
Sandra Farisano, consulente e coach, che dal 1997 realizza progetti di comunicazione e marketing per i più grandi marchi internazionali, da Pantene a Fiat, da Lottomatica a Enel, da Audi a Pringles.

I corsi di F9 Lab, Interazione Presente sono realizzati nella sede di AssoGeVi Vicenza, Villa London-Tacchi, Viale della Pace, 89
Informazioni assogevi@gmail.com